Sponsored

Posted from Avio, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italy.

Con nostro immenso piacere sono arrivate due paia di scarpe da trekking: un grazie di cuore a Nico che ha creduto nel nostro progetto e in particolare a Diego che ci ha aiutati ad ottenere la sponsorizzazione e a scegliere i modelli più adatti.

Queste, insieme ad un paio di sandali, saranno le nostre ruote, le nostre compagne di viaggio che ci sosterranno in tutte le lunghe camminate e che ci permetteranno di non essere totalmente “coipiediperterra”!

Ancora Grazie!

  1 commento per “Sponsored

  1. 29 agosto 2012 alle 15:23

    Bel colpo ragazzi,
    azzolina … se vi invidio per il coraggio della scelta e per il fatto che nei sogni dei quei pochi minuti (magari fermi a qualche semaforo o in colonna in qualche autostrada puntualmente in ritardo all’appuntamento con il Cliente) che da piccoli imprenditori ci rimangono al giorno c’è sempre in un piccolo angolo “ma chi me lo fa fare, mollo tutto e scappo …”.
    C’è chi lo pensa, chi ha invece come Voi gli attributi per farlo …
    In bocca al lupo e buon viaggio. Vi seguirò sul sito quando pubblicherete le Vostre avventure.

    P.S. per Alessandro : fregatene di mail, telefonini, fax, appuntamenti, stampe, prezzi ecc. e goditi a pieni polmoni questa avventura, tanto al rientro ci trovi ancora ai soliti posti sicuramente sempre più ansiolitici con il mondo che ci circonda !
    Scatta foto a go go :-))

    Simone NOVA GROUP VERONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *