6 commenti riguardo “Friends

  1. Matias Chiriotti
    23 aprile 2013 alle 06:20

    es muy buena la idea de este album!! que sigan teniendo un lindo viaje! y cuentenme como andan, adonde estan.. un abrazo desde Argentina!

  2. Annalaura
    23 aprile 2013 alle 18:13

    Vedendo queste foto, siamo orgogliosi di essere vostri amici!!!

  3. Tita & Lolli
    24 aprile 2013 alle 09:33

    Che meraviglia! questi sono i ricordi e i visi che vi hanno accompagnato per il vostro lungo viaggio! Un arricchimento maggiore oltre ai meravigliosi posti che avete visitato, ma poter scambiare quattro chiacchiere con la gente del “mondo” non vi farà mai dimenticare le emozioni vissute!
    Bellissime! Bellissimo! Bellissimi!
    😉
    Quando tornate vi aspettiamo anche noi per una foto….. “Gli amici virtuali” che vi hanno seguito in questo lunghissimo viaggio! 😀 😀
    Avanti tuttaaaaa!

  4. Stefanin
    24 aprile 2013 alle 15:04

    Non tornate piúúúú
    Rimanete in giro per il mondo tutta la vitaaaaaaaa
    Yeahhhhh

  5. rod
    26 aprile 2013 alle 10:11

    me encanta esta sección!!!! y preciosos estan ustedes!!! perooo, los esperamos lo antes posible!! 😉

  6. 13 agosto 2013 alle 10:06

    Ciao ragazzi!!!!
    Avete tutta la mia stima e anche tutta la mia invidia!!!!
    Io ho fatto un’esperienza di “evasione” dalla quotidianità simile, più breve, in solitaria e con l’aiuto di un’automobile, ma è stato il periodo più emozionante e liberatorio della mia vita, durante il quale ho anche ritrovato una forte carica di energia positiva.
    Sono quasi certa che anche per voi sia stato qualcosa di simile: davanti alle bellezze del mondo non si può restare indifferenti! E parlo di panorami, ma anche di persone incrociate sul cammino…..
    Ho anche fatto un blog un pò incasinato, spesso sgrammaticato perché facilmente ero stanca quando la sera mi accingevo ad aggiornarlo, ma è una traccia di una bellissima esperienza.
    Sono dispiaciuta di non avervi scoperto prima per seguirvi, ma piano piano rifarò il giro con voi come guide e vi ringrazio già per le ricche emozioni che indirettamente mi comunicherete!
    Un caro saluto
    Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *